Viaggiate a Marrakech: un riad, scoprite un altro modo di trascorrere le vostre vacanze.

Questo riad è un autentico riad del XVIII secolo situato nella medina, che apparteneva ai notabili del Pasha (situato a 100 metri dall’ingresso del Palazzo di Dar El Bacha), in uno dei migliori quartieri della medina di Marrakech. La pensione è composta da due ex palazzi Glaoui, ognuno con il suo patio indipendente.

Noleggio Riad Vendôme a Marrakech


Il riad principale ha una piscina, un hammam in marmo e tadelakt rosso orientale, una sala massaggi, sala da pranzo, lounge, bar nel riad con alcool al piano terra. Al piano superiore, passando sopra il derb (il vicolo), scopriamo la fontana a muro nel secondo riad con i suoi banani. Sul tetto, potrete godere di una grande terrazza con uno spazio per mangiare, un barbecue e salotti privati e una vista sulla medina, la Koutoubia e le cime innevate dei monti dell’Atlante .

Sarete felici di soggiornare e di godere di questa oasi di tranquillità nel cuore della medina.

Hotel o riad a Marrakech

Scegliete un riad, per trascorrere il vostro soggiorno in un’atmosfera diversa e affascinante, il tutto con un vero e proprio servizio alberghiero. Nel patio principale, il luogo ideale per rinfrescarsi d’estate e per godersi la piscina.